martedì 9 dicembre 2014

Podcast 7 - Giovanna Garbuio e l'Ho'oponopono

"Non è necessario che tu cambi niente di te stesso,
non devi diventare qualcuno di diverso da quello che sei
e, soprattutto non è necessario che tu impari nulla di più di quello che già sai"

Giovanna Garbuio

 
Cos'è davvero l'Ho'oponopono? Come possiamo comprenderlo e portarlo nella nostra Vita per trarne il massimo beneficio? Scopriamolo con Giovanna Garbuio, mia ospite in questa nuova e gustosa puntata di Nouriti nutrimento per l'Anima.  

Giovanna ci condurrà in un meraviglioso viaggio alla scoperta di noi stessi e del nostro potenziale. Ci darà suggerimenti e consigli sul mantra "scusa, grazie, ti amo" e la sua applicazione pratica. Clicca qui, per entrare nel salotto di Nouriti :-) 

<<<< o >>>>  

Giovanna è autrice di numerosi libri tra cui l'ultimo dal titolo Ho'oponopono occidentale, che come scrive lei stessa è 

[...] un'ulteriore semplificazione del processo di pulizia attraverso il nostro, di tutti noi, cuore occidentale allineandoci a sistemi più intuitivi e personalizzati invece che, in un certo senso, ancorarci a delle regole prestabilite da altri che non siamo noi (questo vale per tutti gli esseri pronti all'autonomia in allineamento con la propria Reale Identità)

Per approfondire l'argomento, ecco dove potete trovare Giovanna ed il suo Ho'oponopono:

Grazie per il vostro calore ed affetto e...
                                                             arrivederci alla prossima puntata ;-) 

                                                                                             Francesca  




 


Nessun commento:

Posta un commento