Chi sono

Ciao! Benvenuto nel mio blog Nouriti nutrimento per l'Anima.

Se sei arrivato qui, significa che sei curioso di natura...proprio come me! E' stata proprio la mia curiosità e la certezza che c'è molto di più oltre il tangibile che mi ha spinto a cercare le risposte alle mie domande. Da anni leggo, studio, partecipo a corsi e conferenze...amo tutto questo! Sono appassionata della Vita e voglio renderle onore con questo blog e con la versione podcast del programma che porta lo stesso nome. 

Se vuoi qualche notizia in più su di me direttamente dalla mia voce, puoi ascoltare l'inizio della prima puntata del mio podcast intitolata Tu puoi essere felice dove racconto un po' la mia storia e come sono arrivata a creare tutto questo. Altrimenti ecco qui un breve riassunto...

Fin da bambina ho avuto a disposizione libri che parlavano di Reiki, rimedi fitoterapici, tecniche di massaggio, pietre e cristalli. Passavo interi pomeriggi a sfogliarli e leggerli. Così è nata la mia grande passione per tutto ciò che è olistico e spirituale...passione che ho coltivato nel tempo e mi ha portato ad essere qui oggi.

La vera e propria svolta è arrivata partecipando ad una conferenza per la presentazione di un libro sugli Angeli. E' stata una serata MAGICA ed INDIMENTICABILE. In quella occasione ho conosciuto la mia maestra Reiki, un vero e proprio Angelo incarnato, fonte di grande ispirazione. Grazie a quell'incontro il mondo oltre il velo si è avvicinato a me - o forse io mi sono avvicinata ancora di più a lui - quello che conta è che il confine tra ciò che comunemente chiamiamo "reale" e quello che etichettiamo come "fantasia" si è fatto più sottile, e la fantasia è diventata più palpabile.

Il mio viaggio è proseguito con il primo livello Reiki e qualche tempo dopo con il secondo livello. Nel frattempo il mio rapporto con gli Angeli si è fatto più intimo e personale. Ho lasciato che loro entrassero nella mia Vita. Ho permesso a Loro di farlo e ho permesso a me stessa di sentirmi degna del Loro aiuto.

Tutto quello che è accaduto dopo e che mi ha portato ad essere qui oggi è stato un susseguirsi di sincronicità e piccoli miracoli che rafforzano la mia fiducia e tengono a bada la mia parte "san tommasina". Diciamo che i miei Amici si sono dati parecchio da fare per convincermi della Loro esistenza. Vi assicuro, però, che gli Angeli ESISTONO DAVVERO! Sia che noi lo ammettiamo, sia che noi lo neghiamo - dobbiamo solo farli entrare nelle nostre Vite.

Tutti noi, nessuno escluso, siamo nati per ESSERE FELICI :-) !

da Cuore a Cuore
Buon viaggio

Francesca 

Nessun commento:

Posta un commento