Cos'è Nouriti?

La Vita è un viaggio straordinario...non trovi che potrebbe esserlo ancora di più se nel tuo zaino ci fossero tutti gli strumenti per affrontare le diverse esperienze al meglio?

Nouriti è un'oasi di pace dove forse potrai trovare quello che ti serve. E' un luogo dove attingere informazioni, esperienze, conoscenze e tecniche per iniziare a vivere pienamente e nutrire la tua Anima. Questo concetto è racchiuso nel nome Nouriti che significa, appunto, nutrimento. E' una parola creola haitiana giunta nella mia Vita all'improvviso, trasformandola completamente.

Nouriti è la mia linfa vitale, è una splendida creatura che vuole diffondere nel mondo pace, serenità e cose buone. E' nato come blog e si è trasformato ora in podcast, per TE e per tutti quelli che potranno trarre giovamento dai contenuti trattati. Nel blog pubblico articoli ed informazioni che trovo qua e la (traducendoli a volte dall'inglese). Nel podcast Ti parlo di temi che fanno parte del mio quotidiano visti in chiave spirituale e ospito esperti in ambito olistico che condivideranno con noi le loro conoscenze e ci regaleranno qualche tecnica o esercizio che potrai mettere in pratica nella Tua Vita.

Credo che condividere le belle notizie e le informazioni che nutrono il nostro buonumore sia alla base per il cambiamento verso un mondo di pace. Prova ad immaginare solo un attimo la pace che regnerebbe sull'amato Pianeta Terra se ciascuno di noi trovasse il proprio equilibrio...se ciascuno di noi trovasse il proprio scopo di Vita...che mondo sarebbe? La buona notizia è che SI PUO' FARE! Si può scegliere di seguire il proprio istinto, si può scegliere di mettere da parte il rumore e trovare ristoro e rigenerazione nel proprio silenzio interiore.

Li, a poco a poco, inizierai a sentire la voce; a poco a poco inizierà a scorrere il dialogo interiore della Tua parte spirituale, ti appariranno immagini e sentirai profumi che faranno letteralmente VIBRARE IL TUO CUORE. Inizierai a decifrare il linguaggio della Tua Energia, imparerai a conoscerti e a fidarti di quello che senti, insomma, sarà la Vita stessa a guidarti. Tu dovrai solamente seguire la strada che ti verrà mostrata e nulla più...

Nouriti nutrimento per l'Anima Ti aiuterà a leggere la Tua Energia!



Nessun commento:

Posta un commento